Resoconto dell’intervista su Keltoi Radio riguardante “Il Pentagramma” di Monica Casalini

Riporto di seguito, ovviamente con il consenso dell’autrice, il resoconto che Monica Casalini ha scritto riguardo l’intervista che le ho fatto su Keltoi Radio il giorno 7 Febbraio 2013, un’idea che apprezzo molto e per cui la ringrazio vivamente.

Ecco di seguito il testo con alcune immagini della diretta, tratto dalla pagina:

http://pentacolo-pentagramma.blogspot.it/2013/02/resoconto-dellintervista-su-keltoi.html

***

Per chi se la fosse persa giovedì sera, vorrei fare un brevissimo resoconto dell’intervista, sperando che Keltoi Radio metta presto online il podcast.
Innanzi tutto ringrazio la carissima Sarah Bernini per l’intervista e le faccio i complimenti per la sua professionalità, che è evidente a tutti. Domande chiare e dritte al sodo mi hanno dato la possibilità di spiegare al meglio il contenuto del libro e le sue tante sfaccettature.
 Snapshot_20130207_7Snapshot_20130207_15

(Immagini prese durante l’intervista andata in onda su Keltoi Radio).
Un grazie immenso va ad Hagal, direttore integerrimo della radio, grazie al quale è stato possibile tutto questo, e – chissà – in futuro anche qualcosa di più.
L’ntervista in sé si è svolta parlando sì del libro, ma anche delle varie iniziative di cui mi occupo. A questo proposito invito tutti a parteciparvi!
– Pagan Moot Saronno (e dintorni): l’ho fondato per necessità, visto che andare sempre a Milano era diventato un po’ scomodo per tutti. Ogni mese ci ritroviamo in un luogo diverso (anche se ultimamente lo facciamo spesso alla Fabbrica della Birra di Saronno) e chiacchieriamo di tutto, leggiamo i tarocchi, scambiamo libri e via dicendo.
– Biblioteca Eosterica: un blog in cui io e altri appassionati recensiamo i libri letti in tema pagano ed esoterico. Chuinque voglia collaborare può mandare le proprie recensioni a questa email.
– Festival e appuntamenti culturali pagani: ovviamente non poteva mancare questo impegno importantissimo, che da la possibilità a tutto il mondo pagani di farsi conoscere non solo a livello “folkloristico” ma anche in ambito culturale… che non è poco. Per questo tipo di eventi non mancherò di darne notizia tramite questo ed altri siti.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News, Paganesimo Oggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...